giovedì 5 novembre 2009

....W CHI HA VOGLIA DI NON ARRENDERSI!!!!!

Buongiorno un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! e allora, come andiamo????? io straincasinata, nel senso che, oltre a tutto il lavoro....stamattina è saltata la corrente mentre elaboravo le paghe......e mi sono apparsi 26 errori......che noia ragazzi!!!! tra l'altro la mia voglia odierna di andare a fare fisioterapia oggi, volete sapere in una scala da 1 a 20???????....-270...che ne dite???? l'unica cosa che fa stare bene, o meglio, su col morale, è sapere di esser stata, e continuare ad essere utile per qualcuno.. per il resto...ci sono giorni che sto mentalmente a pezzi, e magari il giorno seguente sto a 10.000....fosse, fosse la mia sfrenata voglia di non arrendermi davanti a niente e nessuno.....bah, non lo so...di certo sono sicura che questi cambi repentini di umore non mi giovino affatto.....oggi vi saluto cosi.....un po' malinconica.....un bacione WL

2 commenti:

Francesco ha detto...

:-*

angeletta ha detto...

Ciao tesoro mio!!! eccomi pronta a fare il tifo per te!!! io ci sono e ci saro sempre!!! un mega bacio e... vai avanti così!!! Complimenti per la meravigliosa idea di dare le copie del tuo libro x la cena al grattacielo! un'idea Magnifica!!! tvb bacionissimi!!!