lunedì 28 dicembre 2009

ED ECCOMI DI NUOVO QUI!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! e allora, come è andata la prima tranches di queste tipiche feste "ingrassanti"???? da parte mia direi, piu' che bene, considerando che ho anche perso un chiletto.....cosa, aimè, alquanto improbabile per i miei commensali, tipo giulia, alessio, papà, serena, andrea ecc.ecc. che ieri, ovviamente anno trascorso l'intera giornata a letto con una grandiosa indigestione.....e che volete.....il fisico a un certo punto chiede pietà.....ma che ci si ingozza così????......ragazzi è un vero e proprio affronto allo stomaco...come a dire " voglio proprio vedere fino a che punto posso riempirti, senza farti scoppiare...."....e allora cavolo.....alla fine non ci si puo' mica lamentare....dico io......ha proprio ragione brignano......comunque, un grande piacere ricevere gli auguri di matteo, di anna, di torsak e tutta la sua equipe, di tan, di charee e tanti altri.....ohhhhhhhh, ma guarda che siete davvero fantastici!!!!!! dal mio canto, devo dire che fra i tanti regali, ho ricevuto anche uno stratosferico paio di ray-ban, davvero di gran classe....e se poi, ad indossarli sono io.....che volete fanno la loro porca figura.....vabbè ma questo è un particolare trascurabile, ovvio, aggiungerei!!! poi volevo salutare ale, nino, angeletta il grande francesco, lulu', roberta, maria rita, cristiana, daniela t., anna, laura e altri che ho incontrato ieri, tipo pasquale, lorenzo, claudia, angelo.....ohhh a tutti voi dico, non mi sento di fare promesse, ma buoni propositi si, visto che siamo a fine anno, vi informo ufficialmente che questo sarà l'anno di wonderlilli, quindi, tenetevi forte, se avete intenzione di starmi dietro......a tutti voi dico, vada come vada, provero' a stupirvi.....e sapete che se lo dico....provo a farlo veramente.....un bacione a tutti!!!!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!! WL

3 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

....lo so' anno senza h.....non è da me.....ma non me l'ha scritta, cacchio!!!!! vabbè perdonatemi WL

Anonimo ha detto...

Wooooooow ti stavo riprendendo io sulla "h", mannaggia..., volevo fare la mia figura.... uffiiiii......, eh vabbè, te ne sei accorta subito :D!!!!!.
Comunque carissima non so come hai fatto a perdere il chilo..... Io sinceramente mi rifiuto di pesarmi, ormai si rimanda tutto a dopo l'epifania e se riesco chissà...., magari rinizio per l'ennesima volta la dieta... ?!!!! Bah..... :)

Sento la grinta che mi aspettavo da parte tua dopo questo Natale, ero sicura di sentirti così. E quindi che fai? Confermi quella cosetta che ti avevo proposto o ancora devi prendere il via per benino??????

Un abbraccio grande, grande. Smak.

Francesco ha detto...

perdonata :-)))