martedì 29 dicembre 2009

HO BISOGNO DI SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! E allora, non ho voglia di ripetermi, augurando a tutti uno splendido 2010...quindi oggi ho deciso di parlarvi di me e di come vorrei trascorrere nel mio immaginario (credo pero' che non sia solo il "mio"), l'ultimo giorno dell'anno.....devo confessarvi che con lele, ce lo siamo sempre detto....non è escluso che forse una volta o l'altra lo faremo.....mi piacerebbe trovarmi in un posto caldo....magari anche con uno splendido mare....(furba, no?), mi piacerebbe fare delle lunghe passeggiate sulla riva, magari al calar del sole....o qualche immersione nel profondo blu, per andare a conoscere meglio i suoi abitanti....ps. ...ma, non vi ho mai raccontato di quella volta alle Maldive, che ho fatto un frontale con uno "squaletto" di opltre 2 metri?????..o di quell'altra volta che, sempre durante un'immersione, mi sono voluta aggrappare ad una galapagos (tartaruga gigante), che, fortunatamente per me non si è spaventata...perchè quando siamo usciti, mi sono dovuta beccare il cazziatone dell'istruttore di sub, il quale mi ha spiegato che le tartarughe se spaventate, impiegano meno di 2 secondi per scappare nelle profondità piu' buie....anche 300 metri.....con la conseguenza che, se resti aggrappato a lei, come minimo, ti scoppiano i timpani in meno di un secondo...... e allora....vogliamo essere sinceri e constatare quanto durante i miei primi 30 anni di vita sia stata, azzardosa ed incosciente???? se non ci credete, potete chiederlo ai miei......ohhhhhhhh, fatemi sapere cosa fate il 31, sono curiosissima!!!! superbaci a tutti!!!!WL

1 commento:

Anonimo ha detto...

Con te c'è sempre da ridere, le più strane esperienze le hai fatte te........!!!!!!!!!.
Comunque è interessante il tuo sogno per il Capodanno sai??! Ma alla fine non ci hai raccontato cosa farai nella realtà però (che è quella che conta :D).
Io quest'anno ho sconvolto tutti i piani per Capodanno, lo passerò a differenza di come si era pensato e programmato in una maniera MOLTO, MOLTO, MOLTO particolare, senza bisogno di irritarmi per qualcosa o con qualcuno (come ogni anno) che per quest'anno ad incazzature gratuite già abbiamo dato :)!!!!.
Ti starai chiedendo quindi come lo passerò???? Lo saprai quando ci sentiremo per gli auguri...!!!!
Bacionissimi a te e Andrea!!.