mercoledì 30 dicembre 2009

..ULTIMO POST DEL 2009....

Buongiorno, ancora per una volta, un abbraccio e un sorriso per tutti....ma che avete capito??? mica mi trasferisco....è solo che, puo' darsi che il prossimo anno, decida di cambiare il saluto iniziale....bah...chi lo sa????...di fatto, sento che questo blog, è davvero la mia salvezza....nel senso che mi permette di essere me stessa, di raccontarmi, anzi di esprimermi come meglio so fare!!!! vi confesso che ormai, è diventata una vera e propria abitudine, e...che bella abitudine, aggiungerei!!!!! Tra l'altro, so che ormai mi seguite in tanti e, dai vostri commenti capisco che riesco a trasmettervi la mia positività, la mia gioia di vivere!!! credo che delle volte funziono come "ancora di salvataggio"....modesta, eh???....di fatto è un rapporto alla pari.....dove credete che io riesca a prendere cosi tanta energia???ma da voi, ovvio!!!!!!!! di certo, il rapporto che si è venuto a creare con voi, soprattutto con alcuni, è qualcosa di semplicemente stupendo!!!!!!! che dire di questo 2009???? mi ha lasciato tanto, in termini di rapporti umani...di esperienze di vita....un po' meno in salute...;-)....ma tanto a noi che ce ne importa????l'importante è avere la voglia di continuare a combattere....e quella vi assicuro che non mi manca!!!! un bacione e buon anno a tutti voi e.....che la vita vi riservi solo meravogliose sorprese!!!! VVB wonderlilli

1 commento:

Francesco ha detto...

Buona serena fine dell'anno. Un augurio di un 2010 positivo per tutti. Un bacio alle signore e una stretta di mano virile ai signori. e un abbraccio a tutti.