martedì 5 gennaio 2010

...SEMPRE PIU'...WONDER!!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! dunque, stamattina mi è giunta una email da parte dell'agenzia, che mi avvisa che il libro tradotto è pronto e che manca solo il titolo, e aggiungono che è venuto uno splendido lavoro....ma avevate per caso qualche dubbio in proposito??? ....quindi ragazzi......sono pronta per la conquista di nuovi lidi!!!!!!!!!!... (...ma anche pronta ..a firmare la lettera di divorzio ad andrea...) ahahahah. comunque.....si prospetta una nuova presentazione in quel di arcinazzo, credo a marzo o aprile, poi qualcosa questa estate a nettuno.....ma 'sta lilly è davvero wonder......tra l'altro, sempre stamattina, sono stata invitata ad uno spettacolo sabato sera a nettuno, dalla e con la mia fantastica amica betta....lei mi ha detto che al mio arrivo....è pronto il red carpet e i posti riservati, neanche fossi una celebrità.....(oddio....fosse fosse, che lo sto diventando....) ahahahahahah......ma io dico....ma se non ci fossi..bisognerebbe inventarmi!!!!!! (cavolo mi sa che questo non devo dirlo io...;-)) comunque, cari giovanotti, vi informo ufficialmente che la vostra fantastica amica wonderlilli, sta lentamente risalendo la china....e che spera molto, ma molto, ma molto presto, di riuscire a tornare la pazza scatenata di un tempo (...ma forse non ho mai smesso di esserlo...) vabbè oggi vi saluto cosi, con il mio solito sorriso, e con la voglia....di portarvi tanti regali domani...!!!!ahahahah WL

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahhaahhaah mi piaci perchè continui a fare domande e a darti risposte da sola........, si unica XD. Ti adorooooooooo, un baciottone grande, grande, e...... mi raccomando questa notte eh, non facciamo incidenti che vado di corsa, ho tanto tanto carbone da portare e pesaaaaaaaaaaa eheheheh!.
Smak