venerdì 8 gennaio 2010

SONO SEMPRE IO.....

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti, un po' malinconico visto il tempo!!!! e allora, mentre qui a roma prepariamo le canoe, in attesa che straripi il tevere.....mi chiedo voi, dalle altre parti, come vi state organizzando....;-) ...la novità di oggi è che dopo circa 2 anni, domani sera partecipero', insieme ai fedelissimi andrea e lele, in arte antonio e brad, ad uno spettacolo teatrale!!!! mi hanno garantito il red carpet e i posti riservati...(sapete, ormai sono una vera personalità....ahahahahah), comunque poi vi dico se ne sarà valsa la pena...ma c'è betta e le coreografie sono di quello scricciolo di simona...non potrà essere altrimenti.....poi, noto con estremo rammarico, che nessuno di voi, tranne il pazzo di francesco e la fedelissima ale, siete riusciti a trovarmi il titolo per il libro......ma che volete, alla fine, come sempre ci ho pensato da sola....e credo anche con un ottimo risultato..ma non chiedetemi di piu', tanto non ve lo dico....!!!!! tra l'altro devo fare i saluti a tutti da parte dell'amica paola di pisa, che mi ha confessato che di nuovo, non riesce a lasciare commenti...ma non è la solaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! poi, saluto il caro "fratellino" nino, che credo ieri abbia provato a chiamarmi...infine vi dico che questi giorni sono andata in fossa a riascoltare le vecchie canzoni dei mitici pooh...e la cosa bella è che ancora me le ricordo tutte a memoria!!!!!!.....ieri ascoltavo...se il mondo assomiglia a te, non siamo in pericolo!!!!!! fantastica, sembra proprio dedicata a me...ahahahahah bacioni!!!WL

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella de casa lei, alla fine hai fatto di testa tua per il titolo eh????
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P.
Cmq sappiate sia te che Andrea che ancora aspetto che si organizzia qualcosa per cena, per pranzo, per un caffè, per cosa vi pare, basta che si organizza!!!!!.
Ok?????
Ma quindi domani sera starete ad una mezz'oretta di distanza da casa mia eh???!
Bravi, bravi, braviiiii :), voi starete quì e io a Roma invece.

Baciotti dolcissimi a entrambi!.