venerdì 12 marzo 2010

...40 ANNI.......E NON SENTIRLI!!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!! e allora...intanto il primo bacione di oggi va a francesco. poi, vi dico, francamente, che da un paio di giorni comincio da 2 miglia di distanza a vedere un piccolissimo bagliore, che, tradotto in parole povere....mi sento un pochino pochino meglio...allora oggi vi racconto una cosa...giusto per farvi fare una risata...dunque, sapete bene che tutto questo inverno..per la verità fino alla scorsa settimana, ho fatto fisioterapia tutte le mattine, chiaramente sempre accompagnata dal fedelissimo lele...chiaramente col tempo, capita che fai amicizia....ecco, durante una conversazione con 4/5 persone, si parlava di età....ad un tratto, mi chiedono quanti anni ho..ed io..quanti me ne date??? nell'ordine 2 persone mi hanno dato 26 anni, una ventiquattro, e due venticinque..ahahahahah...io soddisfattissima, rispondo con nonchalanche, che ne ho quasi 40, fra gli sguardi increduli.....a questo punto rivolgono la stessa domanda a lele, il quale, prontamente..quanti me ne date???? e le persone, tutte insieme....una trentina.....ahahahahah...perchè rido????? perchè ancora ne doveva compiere 30...;-)ahahahah, e che volete farci....la classe non è acqua....che poi gli dico continuamente...è inutile che ti vesti da pischello....tanto dimostri l'età che hai...anzi.... anche qualcosina in piu'!!!!!!!! che ridere...vabbè oggi vi saluto cosi....con allegria!!!! un bacione a tutti voi, dalla vostra mitica WL
ps. ancora tanti auguri cri, e scusa per aver sbagliato giorno!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma io dicooooooo, povero lele lo fate nerooooooooooooooo. Oh lele non dar retta ahahahahah, questa è tutta invidia aahahahah!
Sono contenta di sentirti e di sentirti meglio mammy. Besos a tutti