lunedì 15 marzo 2010

...FINISH...

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! e allora, oggi ci fa compagnia questo meraviglioso sole...ma diamine che freddo.... dunque..come avete passato il weekend???? io metà ad anzio metà a roma, pero' bene!!!! sapete oggi chi devo salutare???? la mia amiketta che mi manda i messaggi spiritosi...cioè vania!!!!! ha finito le domande di riserva...un piccolissimo particolare...ma a lei dico....tanto il sogno ricorrente, prima o poi si avvera!!!!!;-) ...e noi aspettiamo, giusto, amikè????....poi, volevo dirvi che ho finito "la bottega dei desideri"...375 pagine...letteralmente divorate....un consiglio? compratelo, altro che "in equilibrio sulle ali di un angelo"...ahahahah;-) a proposito, preparatevi perchè maggio o giugno ci sarà una cena ad una pizzeria, ed il ricavato andrà per acquistare un defibrillatore per la CRI...sarà un'occasione per vederci tutti e, perchè no, anche per fare qualcosa di positivo, che ne dite????? conto su di voi!!!!!! per finire, domani scrivero' una cosa che ho letto e che voglio condividere con tutti voi!!!!!!per oggi un bacione e buon inizio settimana!!!!! WL

1 commento:

Francesco ha detto...

rieccomi tornato, intanto ringrazio quanti mi sono stati vicino in un momento davvero molto triste e ringrazio lilia per il suo spirito e per la sua umanità. un abbraccio a tutti, grazie.