lunedì 22 marzo 2010

BUON LUNEDI!!!

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! e dunque,....ricominciamo la settimana, con un tempo......da skifo, ovviamente...il primo bacio di oggi va a vanietta, sperando che si sia rimessa e claudia, che ieri ho visto molto meglio!!! Poi, mi chiedo....(e questa è per papà) ..ma tu ci credi che lo zabaione l'ho mangiato tutto io???...... Spero di no.....tra l'altro oggi mi chiedo una cosa.....ma.....quanti punti ho acquistato con il nuovo taglio di capelli???.....davvero, è sorprendente vedere ....quanto piaccio!!!...ahahahahahah skerzi a parte, abbiamo deciso con la mia amica michela di fare la cena di beneficenza in pizzeria, alla fine di maggio, di sabato, in modo da poter far venire anche gli amici di roma...che ne pensate????? poi, voglio dire a paola che non mi sono dimenticata della email....sto solo aspettando qualche giorno....infine, dico a tutti gli altri a cui mando un superbacio, che ancora sono latitante, ma che presto spero di incontrare di nuovo tutti. oggi vi lascio cosi, con la drammatica consapevolezza che siamo solo a lunedi......un bacio WL

3 commenti:

Francesco ha detto...

"con la drammatica consapevolezza che siamo solo a lunedi.."

già :(

Paola Porcu ha detto...

Tesoro,sono le una di notte,ma l'ultima cosa prima di andare a letto e' leggerti..Io mercoledi' avro' il tapis roulant cosi' potro' lavorare anche a casa..ti abbraccio..a presto.......

Sergio ha detto...

SABATO, QUANDO TI HO VISTA DAL PARRUCCHIERE, ASSIEME A GILVY E SESY, SONO RIMASTO FOLGORATO DALLA TUA CHIOMA FLUENTE E MI SIETE SEMBRATE "THE CHARLIE'S ANGEL". D'ALTRA PARTE NON STIAMO MICA A METTERE IL ROSSETTO ALLE FORMICHE..
TI ABBRACCIO FORTE FORTE CON PREGHIERA DI ESTENDERLO ANCHE AL "LADRO DI ZABAGLIONE" ....... COMUNQUE IO A CENA CON LUI NON CI VADO: QUELLO RISCHIA DI FARTI MORIRE DI FAME.....
BACIONI SC ROCCHIANTI DA
PAPY