mercoledì 24 marzo 2010

...ANCORA NELL'...OBLIO!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!!!!Dunque, intanto noto con molto piacere il commento di babs che è tornato alla grande!!!! poi, a paola dico "evvivaaaa!!! un tapis rulant!!!!! ohhhhhh allenati per benino!!!!;-) sono contenta anche di rileggere francesco!!!! spero che lui stia un pochino meglio!! un megabacio consolatore!!!!!! poi, mi fa ridere (anzi per la verità non c'è molto da ridere...), il fatto che appena mi sento un briciolo meglio...trovo il modo di far qualcosa x peggiorare la situazione....ma guarda che son forte io!!!!!! vabbè, l'importante è sorridere, mi dico....ma allora fa bene il mio doctor quando mi dice...tu non sei normale (alla vista del kiwi che ho sull'unghia..) e poi....che cazz c'avrai sempre da sorridere...!!!! vabbè ma questo è solo un piccolo particolare..(non ti scordar mai di me!!!....la canzone viene spontanea...). comunque, ieri ho parlato con giulia con skipe....e ci siamo anche viste!!!!!! volete chiamarmi??? cercate su skipe vivamri (io) e provate a chiamarmi!!!....(tanto ce l'ho sempre spento la sera!!!ahahahah;-)) oggi, ho voglia di salutarvi cosi e...mi raccomando!!!! a tutti voi di anzio-nettuno-roma e dintorni, liberatevi l'ultimo sabato di maggio (cena di beneficenza organizzata da me, x acquistare un defibrillatore per la CRI)!!!!!!!!!!!!!!!!!!WL

3 commenti:

Francesco ha detto...

ciao lilia, sto bene grazie.

la bionda ha detto...

ciao arcilili
volevo solo dirti che ke sei sempre SEMPRE SEMPRE nel mio cuore.

Paola Porcu ha detto...

Ciao,Lilly..stamani ho fatto per la prima volta il tapis roulant a casa..Regolato come in ospedale,ma dopo 15 minuti mi sono arresa..Ho percorso 350 metri,ma adesso non riesco neppure a stare dritta con la schiena..Che OO pero'..Un'altra giornata in casa..Sono uscita solo per andare alla ASL a ritirare l'interferone,poi di nuovo dentro..maH..adesso mi sono presa tempo fino a novembre per la nostra corsa,anche perche' non ce la farei mai e non voglio fare brutta figura sfidandoti..ti abbraccio forte forte ...........