giovedì 25 marzo 2010

...FETTUCCINE.....

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! Dunque, allora la cena di beneficenza per acquistare il defibrillatore per la CRI, sarà sabato 22 maggio presso l'Aq International, stradone del sandalo n. 8- anzio!!!!! Fermo restando che da mercoledi dopo Pasqua, si potranno acquistare i biglietti (costano 20 euro), da serena, al negozio di mamma, da roberta lauri a nettuno, da cristina pace, della Croce Rossa da me a roma e poi devo ancora vedere. La cosa importante è che vorrei partecipaste in tanti! primo, perchè è una cosa che avrà parecchia risonanza visto il fine benefico, poi, perchè non si puo' deludere wonderlilli....e...cosa importante, perchè il defibrillatore, servirà a salvare tante vite e questa per me è la cosa piu' importante!!!!! ...facile anche che sarà na serata divertente, all'insegna del buonumore!! io, come sempre, ce la mettero' tutta!!!e voi, mi auguro che facciate lo stesso!!!!! cambio argomento..sono felicissima di risentire "la bionda", ovvero la mia grandissima amica barbara....lo so sono sparita...ma sapete bene il motivo....ma sai quanto vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee!!!! sono felice di sapere francesco un po' meglio...forza fra!!!!!!poi, a paoletta dico....mi va bene che rimandiamo,...perchè le cose non vanno affatto bene neanche x me...;-)...poi strafelice x aver risentito oggi angeletta, ma di lei vi parlo meglio domani....poi vi racconto che ieri mi sono esibita nella preparazione di fettucine fatte con le mie manine....chiedete a ciotti.....infine, tutti insieme la dedichiamo a vania...TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A VANIETTA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! evvai vecchietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti WL

1 commento:

la bionda ha detto...

sparita ????!!! tu non sparisci mai sei sempre con noi. io parlo molto spesso di te, ti porto come esempio di coraggio e di positività, e credo proprio di non essere la sola. spero a presto .... un bacio

ps certo che il tempo passa proprio in fretta Cri dai libri dei topolini è passata a chiedere i jeans di frankie garage (ma chi è???)... immagina Luca :-)))))