venerdì 26 marzo 2010

...OGGI E' PER ANGELETTA...

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! Intanto buon sole...che di questi tempi...non è poco....poi, vi avviso...ho solo cominciato a rompervi le scatole x la cena del 22 maggio.....considerate che c'è stato qualcuno (roby) che l'ha fatta a dicembre x i bimbi dell'africa, ed è riuscita a coinvolgere ben 400 persone....ok non pretendo tanto....ma spero di contare su tutte le persone che mi vogliono bene (e...allora saremo oltre 1.000...ahahahah).scherzo, pero'..conto su tutti voi!! vorrei fare una splendida figura con la CRI!!!! comunque tornando ad oggi, vorrei parlarvi della mia storica amica angeletta....ieri l'ho sentita al telefono ed era molto, molto giu'.....ragazzi ma non è possibile!!!!! lei è sempre stata una roccia, l'amica su cui poter sempre contare, sempre pronta ad offrire una spalla su cui piangere.....ed ora?????noooooooooooo.....non ci posso credere...forza amica mia!!!!!!!!!! hai tuo marito che è un gioiello, tuo figlio che è un vero e proprio spettacolo!!!!! devi sentirti felice per questo!!!!! sai, mi soffermo spesso a pensare a quanto è strana la vita....delle volte ci sembra di toccare il cielo con un dito..e delle volte ci sembra di essere all'inferno....che dire? ....l'importante è non perdere mai il sorriso...e pensare che esistone sempre situazioni molto, ma molto peggiori della nostra!! tvb, ricordalo!!!! vi saluto, augurandovi un buon weekend, WL

Nessun commento: