martedì 13 aprile 2010

..CHE FIGO!!!! VOLETE VENIRE QUI?????....

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!! Dunque, a parte il fatto che il mio amico pietro, mi ha comunicato stamattina..che alla lotteria di beneficenza, avremo un premio gentilmente offerto dalla gioielleria saltini (secondo me, subito dopo averti detto di si...mr stefano...è andato a buttarsi dal grattacielo...ahahahah ;-) ..ci siamo capiti piè..) poi oggi vi volevo descrivere la mia situazione lavorativa attuale.....sapete bene che lavoro sulla via appia....praticamente una delle piu' incasinate di roma...con l'aggravante che non molto distante, a una quindicina di km...c'è l'aeroporto di ciampino....cio' vuol dire che....intanto il caos solito...piu' l'aggravante delle scorte di tutto il team politico che parte sempre da fiumicino....in piu' oggi hanno montato le impalcature per rifare la facciata del palazzo....praticamento ho gli operai, che ogni tanto mi chiedono se mi serve un aiuto......!!!! wow.....non siate invidiosi, pero', eh!!!!!!!! che pace!!!!!!! ecco, alle 16, viene anche l'estetista qui a farmi le mani......evvai, facciamo una festa......ecco, oggi mi sento un pizzichino..invasa....!!! vabbè, direte voi, ma lo hai scelto tu....si, infatti, vi rispondo...ma come ho scelto di stare qui...prima o poi posso anche scegliere di trasferirmi...in...papuasia!!!!!! attenzione!!!! che poi sentirete la mia grande mancanza!!!!!uahahahahahaha!!! ;-) ohhhhhh fino a venerdi ho i biglietti x la cena anche qui da me allo studio!!!!! baci baci WL

2 commenti:

Paola Porcu ha detto...

Lilly,ciao..sono felice di leggere che anche tu,come me,pensi alle cose frivole..Le mie mani sono curatissime,le unghie lunghe,la mia estetista e' bravissima..Che vuoi,le uso tra poco solo per la tastiera del pc..Hahahaha Mai o poi mai l'ho fatto prima,anche quando lavoravo..Adesso il tempo per coccolarmi e' lievitato..Non mi guardano perche' cammino(?) male,ma perche' ho delle mani bellissime..Ma noi due,ci siamo o ci e famo? hahaha Baci a tutti..Ah..la mia rmn e' invariata rispetto a quella fatta un anno fa,ma allora...PERCHE' CAMMINO MALE?..boh!!!!!!!!!!!!!!

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ahahahahah!!! ma guarda paola, che sei davvero l'ironia personificata!!!! sai cosa abbiamo noi "sclerotici" di fantastico?????....che, nonostante tutto...troviamo sempre il modo per farci una risata...e ..ditemi se è poco!!!!!!!!!!!!!!! ;-)