giovedì 22 luglio 2010

CHE NE PENSATE?????

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti!!! come al solito vado a 200 Km all'ora (si fa per dire), ma non posso proprio esimermi (azz....altra bella parola...) dal chiedervi un aiuto, per aiutarmi ad urlare al mio fantastico papy (che tutti conoscete)...TANTI AUGURI!!!!!!
eh si, oggi è il suo (...) compleanno . Non vi scrivo quanti ne compie, per non fargli torto...anche se lui si ostina già da un po' a dichiarare ogni anno che ne compie 56........bah!!!!!!
comunque, come mi ha insegnato.....gli auguri senza canestro sono...come i calamari senza inchiostro...(sta a significare che esige un cospicuo regalo...), ma papy te lo portiamo a fine settimana....abbi fede!!!!!!! comunque è vero pure che il festeggiato paga (o almeno cosi ho sentito dire...), quindi, caro babs, è inutile che ti tiri indietro......intanto accontentati di un enorme bacione da parte della JOB al gran completo, che stamane non si è sottratta nel farti gli auguri telefonici!!!!! a tutti voi, dico invece.........datemi ancora tempo!!!!!!! bacioni WL

2 commenti:

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

scusatemi x la ripetizine (aiuto-aiutare...)

Sergio ha detto...

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI GLI AMICI CHE SI SONO RICORDATI DI SOTTOLINEARE LA MIA VENERANDA ETA': VI VOGLIO BENE LO STESSO!!!!.
PER ME, OGNI ANNO CHE PASSA E' UN PASSO VERSO IL "FUTURO".
DESIDERO E VOGLIO, CON TUTTE LE MIE FORZE RESIDUE (CHE NON SONO POCHE....), IL "REGALO" DI LILLI.....E LA PREGO DI NON ESSERE TACCAGNA E DI NON FARMI ASPETTARE TROPPO!!!!!!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
BACIOTTI DA
ZIO SERGIO