venerdì 8 ottobre 2010

400 POST......

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! e allora, fermo restando che oggi sto scrivendo il 400° post.....e non sono pochi, innanzi tutto colgo l'occasione per fare gli auguri alla mia amichetta claudia per i suoi meravigliosi...anta!!!!! auguri claudiè tvb....e...fatti tante foto che poi le voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi, in tanti su fb mi chiedete x la CCSVI....cari ragazzi, io non sono un medico, nè ho santi in paradiso, certo mi sto muovendo anche io....ma credo come state facendo tutti!!! e chi prima riesce, informi gli altri, grazie!!! poi, domani sera, dopo quasi 3 mesi di frutta, finalmente mi concedero' una degna cenetta al ristorante di pesce...mi sembra ora, che dite???.....tra l'altro, tornero' dopo 3 mesi di astinenza ad anzio.....ma solo x andare a cena!!! Cavolo, da una parte mi piacerebbe rincontrarvi tutti...dall'altra, voglio farmi vedere solo quando staro' meglio, anzi bene....perchè io staro' bene....fidatevi!!!!! per ora un super bacio a tutti e buon weekend!!!!!! WL

Nessun commento: