mercoledì 6 ottobre 2010

...E PARLIAMONE....

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!! e allora, intanto grazie per gli auguri....sono arrivati proprio tutti, eh!!!!!! non sapete quanto ci tenga.......infatti, vorrei informarvi ufficialmente che tra poco piu' di un mese, e piu' precisamente il 09/11...la sottoscritta compirà i miei primi splendidi ....anta (non riesco neanche a dirlo....), e li' non si scappa......non me ne frega nulla dei regali, davvero....ma agli auguri ci tengo troppo...quindi siete avvisati!!!!! volevo fare anche un mega festone....ma le mie gambe continuano a fare capricci.....e allora vi avviso.....è solo rimandata!!!!! Nel frattempo volevo far presente a tutti gli amici "sclerotici" che stasera alle Iene, si parlerà ancora di Zamboni e della CCSVI.....quindi vi invito a guardare...anche se io continuo ad avere dei dubbi....in che senso?? nel senso che anche su Bangkok e sul trapianto delle staminali avevano fatto un servizio fantastico.....una cura che aveva del "miracoloso".....sapete pero' bene, che io ho fatto da cavia...e oltre ai quasi 40.000 euro spesi, per il resto....sto come prima.....quindi filtrate bene tutto quello che vi dicono.....io non sono nessuno.....ma guardate che a volte le illusioni fanno piu' male della malattia....e se ve lo dico io che ne ho provate davvero tante....potete fidarvi.....nel frattempo ho ancora 29 secondi per mandare a tutti un abbraccio forte forte!! la vostra WL

Nessun commento: