martedì 21 dicembre 2010

ULTIMO POST, PRIMA DI NATALE

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!! Eccomi qui col solito bilancio dell'anno!!!....che dirvi quest'anno forse, anzi sicuramente, è stato il piu' difficile della mia vita (almeno fino ad ora..). E' stato, piu' precisamente, un anno di grandi incertezze, di enormi delusioni, ma soprattutto è stato un anno decisivo in fatto di prese di coscienza...in che senso?? nel senso che mi sono ritrovata spesso davanti allo specchio a guardarmi, farmi delle domande, e a rispondermi....si, mi sono spesso chiesta cosa ho deciso di farne della mia complicata vita....ho messo sulla bilancia gli aspetti positivi e quelli negativi...e..sapete che vi dico??? che hanno vinto alla stragrande quelli positivi!!! E' vero....c'è gente che, nella mia stessa condizione, sta già sulla sedia a rotelle da tempo...ma io no!!!! e sapete perchè???? perchè sono straconvinta che nella vita, se si vuole ottenere qualcosa, raggiungere un traguardo, bisogna saper e voler lottare! che significa? vuol dire che, molto piu' semplicemente, potrei sedermi su una sedia e farmi portare senza sforzarmi minimamente....eh no, ragazzi, io non ci sto! mi spiace deludervi, ma ho sempre detto che, anche a costo di camminare a ginocchioni, non gliela daro' vinta!!! e negli ultimi giorni...la mia teoria sta prendendo forza!!!!
ora pero' devo ringraziare qualche persona...Anna e Massimo che mi hanno mandato gli auguri..loro sono una coppia fantastica, vi voglio bene!! Josy, che, guerriera come me, ha deciso di prendere il toro per le corna!! fantastica!! Eugenio che ha sempre la giusta parola per tirarmi su! Manu, che con la sua dolcezza, sa essere sempre di aiuto, Serena, con la quale stiamo organizzando uno splendido menu' per la vigilia, e mia sorella Giulia, perchè mai come ora, mi sta dando una forza incredibile!!! lei è il mio mito!!!!!
ora pero' non voglio ammorbarvi ulteriormente, quindi vi voglio fare gli auguri di buone feste, con una frase che ho sentito ieri e che mi è rimasta alquanto impressa..
A NATALE POTETE ANCHE ESSERE CATTIVI..L'IMPORTANTE E' CHE SIATE BUONI PER TUTTO IL RESTO DELL'ANNO!!
un bacione dalla vostra amica Wonderlilli

1 commento:

Francesco ha detto...

Buon natale e felice anno nuovo. Senza offesa :)