mercoledì 26 gennaio 2011

POESIE....

Buongiorno!! un abbraccio e un sorriso per tutti!!! oggi mi sento un po' oransoda.....dunque intanto devo fare dei saluti d'obbligo..che vanno a: Jacopo il milanese che mi chiama spesso, lui è un grande amico anche se non vuole mai ascoltare cosa gli consiglio!!! il secondo saluto va a Francesco di Torino che ho sentito al telefono, a Maritz di Palermo, anche se ho parlato solo col marito, a Cristiano di Avezzano al quale dico...quando vieni a cenaaaaaaaaaaaaaaa?????? a Letizia di Catania alla quale dico che non vedo l'ora di stare un po' con lei per farci una bella chiacchierata, in particolare oggi voglio mandare un bacio speciale ad Arianna....con lei ci frequentavamo piu' di 20 anni fa....ma ragazzi, stamattina mi ha mandato una email da togliere il fiato!!! pazzesca!!!! mi ha fatto cominciare benissimo la giornata!!!!! A Paoletta di Pisa dico invece....ogni tuo desiderio è un ordine, la prox settimana avrai la copia del giornale col mio articolo, promesso!!!! infine, devo dirvi che la scorsa settimana a Catania, ho ricevuto un prezioso regalo che custodisco gelosamente sul como'...e sapete cos'è??? uno splendido libro di poesie scritto dalla nonna di Letizia, che ho letto tutto d'un fiato!!!!! ci sono riflessioni di vita quotidiana..attimi di vita rubati ad una situazione....che meraviglia...lo rileggero' presto, anche se non nascondo che ho scovato già la poesia che sembra fatta apposta per me....(Lety è a pag. 103)....ora pero' sparisco che devo andare a casa per la fisioterapia....un bacione a tutti e a presto WL

1 commento:

zoé ha detto...

Un bacio cara Lilli ;)