martedì 1 febbraio 2011

E RIECCOMI QUI!!!!!!

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!! E allora...rieccomi qui!!! come state????? io non mi lamento..nel senso che apparte il piccolissimo particolare di non camminare...per il resto sto alla grande!!! dunque ieri mi ha chiamata l'amica Josy di Empoli e mi ha fatto troppo piacere!!!!! devo dire, onestamente che è lei a chiamarmi spesso....io l'ultima volta l'ho fatto a Natale......che amica distratta che sono!!!!!! Per il resto ieri ho sentito anche i meravigliosi amici di Catania.....loro hanno conquistato gran parte del mio cuore e non vedo l'ora di riabbracciarli!!!! Ma ora devo comunicarvi una cosa importantissima,..o almeno per chi è di Anzio/Nettuno.....dunque lunedi 21 febbraio alle 17.30 saro' alla Biblioteca Comunale di Anzio, stavolta non per beneficenza...bensi per incontrare tutti gli amici che hanno letto il libro o anche chi ancora non lo ha letto!!!!non importa....faro' una delle mie (come dicono in molti) "lezioni di vita"...nel senso che non mi soffermero' sul libro.....ma stavolta faro' con tutti voi un bel discorso sulla vita (credo che ormai dopo 15 anni di peripezie...ho un bel po' da dire...)....questo vale per chi ha problemi (ormai tutti), ma anche per chi conduce una vita tranquilla!!! Saro' li' anche per rispondere alle vostre domande!!!! quindi visto che è un giorno lavorativo...cominciate a chiedere da ora un paio di ore di permesso....che ne dite???? io, sapete che non mi tiro mai indietro....dovessi arrivare anche carponi....pensate che ne valga la pena????....se si, allora mi troverete li' ad accogliervi a braccia aperte, anzi...spalancate!!!!!! un bacione e a risentirci prestissimo!!!! WL

Nessun commento: