lunedì 3 novembre 2008

GRAZIEEEEEEEEEEE

Buongiorno, un abbraccio e un sorriso per tutti!!!!!!!!! Dunque intanto buon lunedi!! Poi, parto con i ringraziamenti, che mi sembrano d'obbligo!! Intanto Stefania, che mi viene sempre a trovare sul blog, col marito Marco e lo splendido angioletto Davide, a lei il primo grazie, per avermi sempre sostenuto e per le continue conferme. Poi un grazie particolare a Pietro e Alessandra per essere corsi a prendere il libro, a loro dico, da oggi potete passare. Poi, un ringraziamento particolare va a Maria E. (mi concedo il tu), perchè oltre ad essere Presidente LISM, è una persona eccezionale, l'ho potuto constatare dalla email che mi ha mandato, a lei dico...occhio che da un momento all'altro vengo a Milano, a fare una sorpresa a tutte voi!!! E poi, a Serena, con la quale ho una telepatia incredibile, a Serena (sè), a Zoe a Giorgia per le splendide parole e alla mia amiketta Barbara, perchè, dopo tanti anni, siamo sempre piu' vicine. Infine ringrazio sempre papy, mamma, zizzi, nonna, giulia, alessio, ed i piccoli andrea e francy, perchè solo a vederli, mi danno una carica pazzesca. A vania, sempre piu' amica, dico..presto andiamo a trovare roby!! ad andrea invece dico, prima o poi ti strabiliero'!! ancora un po' di pazienza, pero'..intanto grazie di tutto. Scusate se oggi ho solo fatto ringraziamenti, ma me lo dovete concedere!! Domani, invece, prometto di parlare di una cosa carina!! Un bacio a tutti voi ed una splendida giornata!! Lilia
p.s. avete sentito che bella la nuova canzone della Pausini?? il titolo è "e invece no"
carina anche "novembre" di giusy ferreri

5 commenti:

quel soggetto dell'angiolone ha detto...

Alleluia sono riuscito ad accedere al sito del pentagono!!!!
Complimenti ho dovuto solo inserire 15.000 password e 12.000
parole storte prive di senso compiuto, e poi....da dan!!!
ho finalmente accesso al blog di Lilly.
Ma tutto ciò (le 15.000 password e 12.000 parole insensate) per dire solamente a lei che sono io che la ringrazio..anche se ni ha dedicato solo 1,5 righe del suo testo.
Un po poco avara di una fidans.
bacetti sempre tantissimi.
by by

sesy ha detto...

Buongiorno.... innanzitutto mi scuso per la prolungata assenza sul blog (o blob o bob!!)ma questi giorni ho avuto un pò di "rogne"... fatto ciò un salutone a quel soggetto dell'angiolone che finalmente ha buttato giù il muro del pentagono: io direi di informare OBAMA che sei in grado di entrare in tutti i sistemi telematici internazionali!!!! Ma soprattutto A MI CU'!abbiamo una telepatia incredibile.... riguardo questo ho qualcosa da scrivere, che serva a tutti voi:
STAMATTINA APRENDO LA FINESTRA UN ANGELO MI HA CHIESTO COSA MI AUGURAVO X OGGI.GLI HO RISPOSTO DI PRENDERSI CURA DELLA PERSONA CHE LEGGE QUESTO MSG E DELLA SUA FAMIGLIA.GLI ANGELI ESISTONO E QUANDO NN HANNO LE ALI SI CHIAMANO A M I C I.

un bacio a tutti, Sesy...

Se ha detto...

Si ringrazia sempre troppo poco, purtroppo, ma farlo riempie sempre il cuore!
Grazie a te lilli! ;)
un bacione!!

Francesco ha detto...

Buon Lunedì a tutti

Giuseppe58 ha detto...

Buon martedì a tutti.
E Lilia ndo' sta'?
...lavora troppo mi sà.
^__^