venerdì 27 marzo 2009

... SCUSATE....

Buongiorno!!! Un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! Dunque ieri sera, credo e spero di aver fatto una bella figura coi miei, che ultimamente si sono lamentati un po' troppo per la scarsa accoglienza....spero di essermi rifatta.....soprattutto spero che papà sia riuscito a digerire i 2 etti di carbonara ingurgitati e i 4,5 etti di rombo con patate (ha detto prima di cena, che non avrebbe mangiato nulla...); spero inoltre che non abbia fatto colazione con la coppa acquistata appositamente per lui, che "essendo troppo pesante", ha prontamente provveduto ad incartare x portarsela a casa.....vabbè..ma questo è un banale dettaglio...;-)
Ok, passiamo ad altro....come leggete dal titolo, oggi...,ho deciso di scusarmi pubblicamente....ebbene si, per l'incontro del 3 maggio, vi ho mobilitato in tanti....non mi sono regolata....ditemi se mi sto approfittando troppo della vostra disponibilità...vi prego...è che io qui da roma, non posso fare granchè....quindi devo chiedere a voi, che tanto gentilmente vi siete resi disponibili, grazieeeeeeeeee!!!, ma ditemi se esagero, ok???? tra l'altro domenica mattina, saro' per l'aperitivo da Stampeggioni con la mia amiketta Vania....speriamo non diluvi....infine devo confessarvi che sono stupita perchè il mio amico Nino, ha cominciato ieri il libro di notte, e stamattina, già mi ripeteva delle parti a memoria....fantastico!!!! domani lo commenteremo insieme!!! per ora buon weekend, tanti baci e a lunedi!!!!!!!!!! superlilly

2 commenti:

Sergio ha detto...

Se è vero le bugie hanno le gambe corte, cara Mri, tu dovresti essere alta non più di mezzo metro!!! ...Ma come si fa a diffamare il tuo genitore per un assaggino (dico ASSAGGINO) di conchiglie alla carbonare ed una misera testa di rombo rinsecchita ormai destinata alla pattumiera? Per non parlare, poi, di venti grammi di coppa di un maiale anonimo quando, invece, il tuo Angiolone si è strafogato TRE etti di prosciutto San Daniele tagliato a mano e TRE scodelle di carbonara!!!Poi, arrivato al rombo con patate che,in verità, era cotto a puntino, ha detto: Non ho fame!!!! E sfido!!!! Con quello che ha mangiato lui io, che sono diabetico, ci avrei fatto tranquillamente una settimana (sai che sto a dieta stretta).......Ho scherzato!!!! Ma la cosa più bella della cena è stata quella di vedere te ed il tuo Angiolone tranquilli, felici ed innamorati tanto che siete contagiosi perchè trasmettete serenità ed amore a tutti coloro che hanno la foruna di stare in conatto con voi....soprattutto a mamma e papà.

Francesco ha detto...

lilia vergogna... affamare un genitore.. ... NON SI FA.. NO NO.. NON SI FA ... ;-) :-))))))))))))