venerdì 3 aprile 2009

....OGGI SONO...LATITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!! oggi....ho solo pochi minuti....il tempo necessario per fare un saluto speciale a tutti voi, per raccontarvi che ieri sera ho finito il "mattone" che stavo leggendo (675 pagg.) e che accetto consigli su libri da leggere, magari un po' piu' leggero di questo......., infine voglio augurare un buon weekend a tutti, speriamo pieno di sole, e mi auguro di aver fatto fare un buon acquisto ai miei.....e a tal proposito....."il materasso, il materasso, il materasso della felicitààààààààààààààààà"......ormai sono proprio andata di testa............bacionissimi!!!!!!!!!!!!!!!! superlilly

4 commenti:

Francesco ha detto...

"... e che accetto consigli su libri da leggere, magari un po' piu' leggero di questo...."

Guerra E Pace.. mi hanno detto che la versione rilegata pesa qualche chilo.. :-)))))))))))

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

x FRA
.....se devo dire la verità....sul comodino ho pronto Anna Karenina...che dici puo' andare????????? bacioni sL.

Francesco ha detto...

anche Anna Karenina mi hanno detto che pesa parecchio nonostante l'edizione economica. cmq invidio chi riesce a finire di leggere tomi russi di siffatta caratura.. Guerra e Pace proprio non l'ho nemmeno iniziato, è ancora sotto la gamba del tavolo che ballava parecchio prima. in compenso ho letto "l'idiota" di Dostoevskij. decisamente più abbordabile di Tolstoj ma ugualmente prolisso. Comunque bisogna avere una biblioteca molto robusta per reggere il peso di questa cultura.. buon weekend a tutti, lettori che se la vanno a cercare e non..

Sergio ha detto...

RICORDO CHE QUALCHE TEMPO FA IL BUON RENZO ARBORE SCRISSE E CANTO UN PEZZO CHE SI INTITOLAVA "IL MATERASSO" DECANTANDO LE VIRTU DI TALE PEZZO DI ARREDAMENTO.....IO POSSO SOLTANTO DIRE CHE,CON LA STANCHEZZA CHE AVEVO, SONO ANDATO GIU "A PALLA DI FUOCO" CADENDO IN UNO STATO DI BEATITUDINE SOPORIFERA CULLANDOMI SUL NUOVO MATERASSO DA TE CONSIGLIATO (MA DA ME .... PAGATO....)
SCIA