martedì 30 giugno 2009

CONTINUE CONFERME.....

Buongiorno!!Un abbraccio ed un sorriso per tutti voi!!! E allora vi informo ufficialmente che domenica sono stati raccolti ben 740,00 euro!!! potremo acquistare tanto materiale....grazie a tutti!!!! credo che domenica, ho conosciuto piu' a fondo alcuni di voi e ne sono rimasta davvero colpita!!! mi avete scritto che sono speciale....secondo me ad essere speciali siamo tutti noi...io che lancio queste iniziative benefiche e voi che le accogliete con entusiasmo!!!!!!!! insieme formiamo un cocktail niente male!!! Ho conosciuto meglio tanti di voi, Nestore, Elvira, Pamela, Alessia, Annamaria, Maria Grazia, Sara, Simona Q., l'amica di Giulia con la figlioletta splendida, Mario, Mauro, Serena, Maria Luisa e via dicendo e ho avuto anke grandi conferme che mi hanno riempito il cuore, Anna, Laura, Simona, Dany, Gianluca, Emanuele, Emanuela, Giulia, Alessio, Lele, Patty, Giampy, Claudia, Angelo ecc. ecc....e che vi dico...dite che sono speciale....secondo me, diventero' speciale se riusciro' a guarire... (per il momento preferisco volare a bassa quota...) ...e poi devo fare un ringraziamento speciale a Gigi e Sandra della Playa del Sol, che sono stati stratosferici, ed infine un ringraziamento particolare che voglio fare pubblicamente è alla dottoressa Taras, perchè esattamente 1 mese fa ha perso la mamma, ma x via della grande amicizia che da anni ci lega, è voluta esserci!! a lei....applausi a scena aperta!!!! e un ringraziamento particolarmente sentito lo voglio fare pubblicamente ai miei genitori..si,si, dico proprio a voi, Sergio e Ida, perchè se...sono come sono (ovviamente nel bene e nel male)...il merito è tutto vostro!!!! Un giorno prometto che sarete fieri di superlilly!!!! col cuore, a tutti voi!!!!

2 commenti:

Sergio ha detto...

Non trovo altre parole se non "Grazie di esistere,Lilli"!!! poichè credo di essere uno dei pochi genitori al mondo che, invece di dare insegnamenti alla figlia, impara da lei a vivere guardando il futuro con la speranza, anzi, con la certezza, che ci sarà un futuro migliore e che l'unica cosa che ti gratifica nella vita è quella di vivere per gli altri aiutando e confortando chi è meno fortunato di noi.
Ieri ho vissuto una giornata indimenticabile che mi ha riempito di gioia perchè avevo con me tutta la mia famiglia ed i loro (e miei) amici più cari, sinceri e generosi.
Many kisses by Daddy

Anonimo ha detto...

Grazie per i saluti, sei riuscita a farmi commuovere e comunque tutto quello che ti viene detto è la pura e semplice verità :D !!!!!.
Un bacione.