venerdì 3 luglio 2009

...AMICI

Buongiorno!!! un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! dunque...ho letto con estremo piacere i commenti di pietro, alessia e barby!!!! Mi volete un gran bene....e..devo trovare il modo di ripagarvi....mmmmhhh...adesso che ci penso bene un modo ci sarebbe......ma non posso essere sicura al 100% di riuscire nell'arduo intento...vabbè, sono cocciuta e ci provo lo stesso...ok? (....ma quanto mi piace dire questa parolina????....cavolo, non riesco a farne a meno....l'ho scritto anche sul libro...;-)) comunque, tornando a noi, dico al mio regista preferito mario, che io sono in attesa del famoso dischetto.....da mettere su youtube.... inoltre oggi voglio salutare un amico speciale, che, nonostante tutte le contrarietà che la vita gli ha messo davanti....lui continua a crederci....e sono sicura che supererà questo periodo per lui, non troppo felice...forza mauro, sono con te!!!!! poi, devo raccontarvi che qualche giorno fa ho ricevuto una email col titolo, scuole medie....l'ho aperta per curiosità e, sono rimasta molto sorpresa nel vedere che proveniva da un ex compagno di classe delle medie col quale non ero neanche a stretto contatto, che, per caso, ha comperato il mio libro.....quanto m ha fatto piacere risentirlo!!!!!!ciao fabio!!!!! poi, devo raccontarvi che ieri sera..per un attimo ho temuto il peggio...nel senso che stavamo vedendo un film...e ad un tratto abbiamo sentito un ronzio fortissimo....proveniva dall'illuminazione che abbiamo incastonata dentro la cornice di stuccolina...insomma per farla breve, andrea (poverino) ha dovuto prendere la scala, ed ha trovato un moscone incastrato nel neon...non vi dico io.....c.que è andata meno peggio di quanto pensassi....credevo fosse una vespa.....gli ho detto che ci si potrebbe fare una fiction...le avventure in casa ciotti...che ne dite????ahahahah....un bacione superlilly

5 commenti:

Francesco ha detto...

ciao lilia, nonostante io non riesca a scrivere spesso, ti leggo tutti i giorni con molto piacere. Ti auguro e auguro a tutti un felice fine settimana... Baci.

Sergio ha detto...

.....FORSE QUEL RONZIO E' STATO UNO DEI NUMEROSI E SIMPATICI SCHERZI DI "BOCCOLO".... COMUNQUE, PER UN ATTIMO, HO IMMAGINATO "PIPIO INDIANA JONES" ALLA RICERCA DELLA VESPA PUNGIGLIONA. CI SI VEDE E CI SI SENTE DOMANI PER DETTAGLI VARI.
MK B D (MANY KISSES BY DADDY)

la "mia amica" sclerosi multipla ha detto...

ciao Fra, che piacere rileggerti!!! ho ascoltato il tuo saggio consiglio e sono uscita da FB......ma che onore rileggerti nel blog!!! tvb
e a daddy dico invece, credevo anke io fosse opera di boccolo....e invece il moscone c'era davvero....si ci si vede domani x aggiornamenti!!! bacio bacio e buon w.e. a tutti!!!

nino ha detto...

ciaoooooooooooooooo sorellina....come va a parte che il discorso del moscone, credimi mi sono fatto un sacco di risate a leggere di Andrea con davanti il moscone, per la serie "oggi le comiche", oggi ho finito i miei esami e come sai lunedì ritorno in francia ma non pensare che ti liberi del tuo fratellino anche da Nantes leggerò e scriverò sul blog....un abbraccio grandissimo a te; andrea e ai tuoi genitori, vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

Staremo a vedere allora cosa hai intenzione di fare, per ""ripagarci"", ma che poi.... ripagarci di cosa???????
Bah.....
Comunque, per quanto riguarda il moscone.... peccato non avere un video o una foto eheheheheheheheheheheh, ero curiosissima di vedere Andrea anzi, la sua faccia.. :) alle prese con quel povero moscone, ma riesco perfettamente ad immaginare la scena.... ahahahah!!!
Un mega abbraccio a te e Andrea.
Ziaooooooooooooooooooooooo.