mercoledì 9 dicembre 2009

....ARRIVA NATALE!!!!.....E TUTTO VA BENE...(O QUASI)

Buongiorno angioletti!!!!Un abbraccio ed un sorriso per tutti!!!!!! sono già entrata in atmosfera...(natalizia, ovvio)!!! dunque, come tutti gli anni, ieri, 8 dicembre..giornata tipicamente invernale, con pioggia e vento.....oggi, naturalmente..sole splendente......ma a noi cosa importa???!!....tanto abbiamo deciso che quest'anno invece di spendere tanti soldini x i regali (spesso indesiderati), spenderemo qualcosina per beneficenza....non è vero???....eddai, fatemi contenta!!!!! dunque, il primo salutino di oggi va a fra, che ieri mi ha mandato un sms troppo carino!!!! secondo me, a tua sorella potresti regalare: un bel libro, o un paio di ciabattone morbidose, o un bel piagiama coi pupazzi dei cartoni, o un bel cd (ad esempio quello della Pausini...!!)......e poi non dirmi che non ti do le idee...;-) ...angeletta, poverina, in questo periodo lavora come una schiava....dai angele' che presto ti vengo a trovare!!!!!! ad alessietta dico invece che ci vediamo domenica sera...ma hai una vaga idea di dove andremo????...e poi, non ti azzardare a portarmi regali di nessun tipo, è un ordine!!!!!! e poi, oggi ho un mal di testa formato famiglia......ma che importa???? rispetto alle mie gambe è una sciocchezza!!!!;-) per finire vi dico che il mio fisioterapista è davvero bravo!!! grazie fabrizio!!!! (anche e soprattutto per la pazienza!!!). ora vi mando un bacione grande come questo splendido sole!!!!!!!!!!!!!!!WL

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheeheheheheheeh regali???? Io????? Ma figurati..., non ne faccio mai....., ahahahah!.
Comunque volevo informarvi che ho finito tutti i regali già, in camera ho buste e bustine, un macellooooooooooooooooooooooooo, ma quanto mi piase il Natale però, questa atmosfera magica la adoro :D.
Mammì ma certo che domenica ci vediamo, vorrei vedere, ma......, visto che dobbiamo venire noi a Roma ci devi portare te da qualche parte che conosci..., eheheeh, appena puoi chiamami che ci mettiamo d'accordo sul dove incontrarci e a che ora soprattutto!!!!. Bacissimi!!!.

Francesco ha detto...

:D grazie Wlilli..
farò tesoro dei tuoi consigli..
si ce la vedo mia sorella con le ciabattone morbidose o il pigiama dei cartoni.. magari le regalo delle ciabattone morbidose dei cartoni.. :-)))
un saluto a tutti...