lunedì 4 gennaio 2010

...ECCOMI COL PRIMO POST DEL ...2010!!!!!!!!!!

Buongiorno, buon anno, un abbraccio ed un sorriso per tutti!!! come vedete non ho cambiato la frase di inizio...d'altra parte ho pensato che mi rappresenta perfettamente!!!! dunque, intanto per prima cosa vi chiedo di stringerci tutti intorno a francesco, lui ha bisogno davvero del nostro appoggio!!! forza fra!!!!!!!!!!!!! poi, vorrei sapere come avete trascorso le feste....io vi confesso, che sono diventata un tutt'uno col caminetto...nel senso che sono stata li' x 4 giorni consecutivi......mica male, no??? poi, come tutti gli anni, ho fatto un bilancio dell'anno appena trascorso....che dirvi...è stato un anno, lo definirei.....ricco....nel senso di emozioni, innanzi tutto.....ho alternato stati emozionali di qualsiasi genere....dalla rabbia piu' cruda....alla leggerezza mentale piu' frivola...passando attraverso lacrime di gioia, di commozione, di sfiducia di sforzo ecc.ecc......insomma un anno che difficilmente dimentichero'.....ho davanti una scena cosi' esplicativa, che ho piacere a condividerla con tutti voi (è tanto per farvi capire di quali emozioni parlo...) ero a Bangkok per il trapianto di staminali...ho conosciuto persone straordinarie, che mi hanno riempito il cuore..primo su tutto, Marco...un bambino tetraplegico..lui non parlava, nè vedeva o sentiva...ma i sorrisi che mi faceva, valevano piu' di ogni altra cosa.....lui c'era ..e voleva far sentire la sua presenza.....oggi vi lascio cosi.....con questa immagine, che mi ha fatto crescere e capire quanto io sia fortunata, un bacio a tutti WL

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Marco...un bambino tetraplegico..lui non parlava, nè vedeva o sentiva...ma i sorrisi che mi faceva, valevano piu' di ogni altra cosa.....lui c'era ..e voleva far sentire la sua presenza.....".

Grazie Lilli ti voglio tanto tanto tanto bene, grazie davvero di cuore per aver condiviso questa cosa è bellissima, dolcissima, profonda e molto significativa. E' quello che ho sempre pensato.
Un abbraccio e buon inizio a te e Andrea. Kiss.