lunedì 29 marzo 2010

MATTEO...SILVANA E C.......

Buongiorno un abbraccio e un sorriso per tutti e buon inizio settimana!!!!!! e allora.....di che parliamo oggi???? a parte , che non avendo visto commenti al post precedente, dovrei stare in sciopero.....ma so che non potete stare senza di me....quindi ...rieccomi qua!!!!!!!!!!! :) dunque la prima cosa carina di stamattina è una mail che ho trovato su FB del mia amico Matteo...si, si....proprio lui...Matteo Dall'Osso!!!!!!!!!! Lui è il mio eroe, perchè è riuscito a sconfiggere, senza ammazzarsi di medicinali, la ns fedele compagna, cioè la sclerosi!!!!!!! Che dire di lui, non voglio esagerare....ma, una persona che si carica di una sfida cosi dura solo contando su se stesso, per me è una persona, che, a prescindere dal risultato (che comunque ha ampiamente ottenuto), meravigliosa!!!!! non vedo l'ora di stringergli la mano!!!!!!! poi, ho ricevuto la telefonata della mia amica "di flebo" Silvana!!! lei è troppo carina!!!!! infine devo raccontarvi che sabato sera, sono stata finalmente a cena, dalla mia dolcissima amiketta Vania!!!!! sapete a noi ci è sempre bastato uno sguardo x intenderci..e vi assicuro, che possono anche trascorrere dei mesi, senza che riusciamo a vederci, appena ci vediamo, nasce un feeling, che sfido chiunque!!!!!! a lei urlo, ti voglio troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Infine vi dico che ho scelto il menu' del 22 maggio.....e che spero, riuscire a farvi trascorrere una piacevole serata!!!!! per oggi è tutto, un bacione WL

5 commenti:

Paola Porcu ha detto...

lilly,ciao...sai,piacerebbe anche a me venire il 22 maggio,ma la vedo molto dura...pero' chissa'.............

Matteo ha detto...

Cara Lilly e cari Tutti,
che spettacolo che sei e siete!
Non vedo l'ora di conoscervi...!
A prestissimo e...
Vinciamo noi sulle ali di un angelo!
Matteo

Sergio ha detto...

MI HA CHIAMATO IL MIO AMICO SALVO DEL RISTORANTE ANTIUM PER SAPERE SE GRADISCI CHE LA SERATA SIA ALLIETATA DALLE NOTE MUSICALI DI UN COMPLESSINO CHE SUONA SPESSO DA LUI. IO NON HO POTUTO IMPEGNARMI PERCHE' IL COMANDANTE IN CAPO SEI TU....E CHI SI AZZARDA A CONTRADDIRTI?
COMUNQUE SAREBBE BENE CHE LO CHIAMI PERCHè, CREDO, HA NOTIZIE INTERESSANTI DA DARTI (NON DIMENTICARE CHE LO SCOPO DELLA SUA ATTIVITA' è QUELLO DI PUBBLICIZZARE IL PIù POSSIBILE IL COMPLESSO TURISTICO, SOPRATTUTTO SULLA STAMPA E SULLE TV NAZIONALI ED INTERNAZIONALI).
POSSO SOLO AGGIUNGERE CHE QUì NON STIAMO MICA METTENDO IL ROSSETTO ALLE FORMICHE..........
BACIONI.
PAPY

Francesco ha detto...

ciao super wonder mega lilly, nonostante i problemi che ho avuto non mi sono perso nemmeno un post dei tuoi... sono sempre un toccasana. scusa, però, se non ho partecipato molto sul tuo blog. mi aggiungo a paola nel dirti che piacerebbe anche a me poter essere li il 22, se non altro per tutto quello che sicuramente ci sarà da mangiare e, perchè no, per la musica di sottofondo :D.. dopo tutto non stiamo nemmeno a mettere i pantaloni alle pulci.. un abbraccio lilia.

Francesco ha detto...

ahh.. già, e anche perchè ci saresti anche tu.. ovvio :-)))))